Al via il Grest 2023
Pubblicato giorno 25 maggio 2023 - Grest, Iniziative
Fervono i preparativi per il Grest 2023, con gli animatori attivi e pieni di vitalità, sotto la guida esperta di Massimiliano, Omar e Miriam. Da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 17 a partire dal 12 giugno e per quattro settimane fino al 7 luglio, presso l’Oratorio Santa Giuliana di Borgolavezzaro.
Per venire incontro alle esigenze di alcuni genitori, l’Oratorio aprirà alle ore 8 per chi avesse bisogno di assistenza per i bambini e proseguirà fino alle 17.30 (Bisogna segnarlo nell’iscrizione). In nota anche la possibilità di pre iscrizione per il Campo Scuola ad Olgia per le elementari e le scuole medie:
Turno elementari Bambini/e (III el – V el. primaria) da domenica 30 luglio a domenica 6 agosto.
Turno medie Ragazzi/e (l media – III media primaria di secondo grado) da domenica 6 agosto a domenica 13 agosto.
Il tema del Grest di quest’anno sarà “TUXTUTTI”, con racconti, avventure, giochi, divertimento, preghiera, piscina, balli, laboratori, compiti delle vacanze, gite, uscite e serata finale. Il programma settimanale sarà esposto all’ingresso dell’Oratorio, all’inizio di ogni settimana.
Tutte le settimane piscina a Cilavegna e gite, con l’Oratorio di Garbagna e Nibbiola, al Bulè di Bellinzago con percorsi acrobatici sospesi tra gli alberi, e alle grotte di Ara con passeggiata in mezzo al verde parco del Fenera e nell’ultima settimana al Parco della Ghina.
Se siete interessati potete scaricare il modulo (da compilarsi) e avere per maggiori informazioni…
Per informazioni: scarica il Grest1
Per il modulo da compilarsi: scarica il Grest2
Consegnare il modulo cartaceo compilato in tutte le sue parti entro lunedì 5 giugno all’Oratorio S. Giuliana, via Cavour 20:
- Sabato 3 giugno dalle ore 14.30 alle 17
- Domenica 4 giugno dalle 15 alle 17
- Lunedì 5 giugno dalle 20.30 alle 23.
Al momento dell’iscrizione verrà consegnato il foglio n. 1 contenente l’avviso per i genitori. Qualora ci fosse bisogno per le uscite anticipate si può scaricare il modulo qui modulo uscita anticipata.
Inoltre chi non venisse accompagnato a casa dai genitori, all’uscita della giornata faccia presente se il figlio torna a casa da solo o a chi dovrà essere affidato USCITA FINE GIORNATA