Oggi è festa solennissima nel mondo intero -specie nella chiesa orientale- per San Nicola di Mira e di Bari che però tutti conoscono come “Babbo Natale”! Troppo poco ridurre il Santo a vetturino di renne mentre la grande figura di vescovo lo vede come formidabile costruttore di Pace! Così sia proprio in questi giorni di conflitti e guerre! Preghiamolo così, don Tino
Un grande Buon giorno a tutti e un grazie caloroso per saluti, auguri e preghiere. Le complicazione mi ha portato “a terra” ma l!’amicizia è la preghiera ci riporta all’impegno per le Feste prossime x. Almeno spero così da poter ringraziare tutti viso a viso. Ho ben presente tutti i nomi e i Gruppi e sono vivi nel cuore. Auguri dunque se arrivederci, don Tino.
Buona giornata a tutti e grande festa della Immacolata. E’ ora di Presepio in famiglia, davanti la Chiesa… Frazie agli Alpini e a tutti gli “ uomini di Buona Volontà! Per ogni problema religioso fate capo a Don Gianfranco, Borgolavezzaro, vicario foraneo nostro. Spero di rimettermi al meglio. Un grazie grandissimo a tutti e … Buone Feste. Don Tino.